Loading...

servizi.jpg

Per qualsiasi tipo di consulenza fiscale, tributaria e contabile, rivolgetevi a noi.
Ecco i principali servizi di consulenza forniti dal nostro Studio.

CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

GESTIONE DOCUMENTALE E DEMATERIALIZZAZIONE

Il nostro studio si è specializzato nell´implementazione di sistemi per la gestione documentale, la dematerializzazione e la conservazione sostitutiva, grazie alla collaborazione con primari partner.

Siamo responsabili della conservazione per aziende di vari settori merceologici.

Siamo abilitati dal sistema menocarta.net

FISCO

Consulenza nelle relazioni con le Amministrazioni Pubbliche competenti, nell’ambito dell’imposizione diretta ed indiretta, nazionale ed internazionale, nell’interesse di imprese e privati. Pianificazione fiscale. Assistenza in sede di contenzioso tributario.

SOCIETA´ E CONTRATTI

Consulenza in materia di diritto societario (costituzione, operazioni straordinarie per qualsiasi tipo di società, rapporti tra soci e società); in materia contrattuale.

BILANCIO E REVISIONE

Consulenza ed assistenza: per la predisposizione dei piani dei conti contabili, riclassificazione degli stessi secondo le direttive comunitarie ed i principi contabili; per la formazione di bilanci di società e di gruppo secondo le norme del Codice Civile, i principi contabili e le norme fiscali; per l’analisi e la formazione di budgets economici e finanziari.

AMMINISTRAZIONE, CONTROLLO E FINANZA

Assistenza alle aziende in sede di organizzazione, pianificazione e controllo direzionale e strategico.
Consulenza in materia di finanza aziendale.

FINANZA STRAORDINARIA

Assistenza per operazioni straordinarie: acquisizione e cessioni di imprese, fusioni, scissioni, conferimenti e cessione di complessi aziendali, trasformazioni, etc..

NO PROFIT E SOCIETA´ SPORTIVE

Consulenza per la costituzione e assistenza per la gestione di enti no profit, associazioni e società sportive.

SERVIZI TELEMATICI

Lo Studio è abilitato a tutti i servizi di intermediazione telematica previsti dal Ministero delle Finanze e dalle Camere di Commercio, ovvero tutte le pratiche relative alla fatturazione, parcellazione e affini.